coppola
AGROPOLI POLITICA

AGROPOLI,LA LISTA COPPOLA FA QUADRATO E FA UN GRUPPO UNICO IN CONSIGLIO,CARMINE NASTRO COORDINATORE

La lista Coppola dopo le nuove deleghe a Santosuosso in giunta riconosce integralmente l’operato del Sindaco Adamo Coppola e fa un gruppo unico in Consiglio Comunale.Questo è il comunicato stampa:

Energico rilancio di attività programmatiche politico-amministrative attraverso la costituzione di un gruppo attivo di riferimento per la valorizzazione della Città di Agropoli. E’ con questo spirito che la Lista Coppola, importante gruppo in consiglio comunale intende proporsi, forte della presenza coesa di 5 consiglieri e un assessore nella giunta
cittadina. L’ufficializzazione dell’assegnazione di due nuove deleghe all’assessore Gerardo Santosuosso (sport e commercio che si aggiungono a quelle dello spettacolo e dell’edilizia scolastica) unitamente alla nomina di Carmine Nastro come coordinatore cittadino, risultano un segnale tangibile della volontà di un vigoroso rilancio dell’attività politica, promossa fortemente dal capogruppo in consiglio comunale il dott. Nino Cianciola e supportata dai consiglieri comunali Nicola Comite, Giuseppe Cammarota, Luigi Framondino e Monica Pizza. Riguardo a quest’ultima, si considera di gran valore la sua ponderata decisione di fare un passo indietro relativamente alla Presidenza della Commissione Commercio. Il consigliere Pizza infatti, si dichiara soddisfatta che il Sindaco Adamo Coppola abbia accolto il suggerimento di delegare tali attività ad un assessore dedicato, per il bene e la crescita
continua di Agropoli in tal senso. A conferma, il consigliere Cianciola ribadisce la sua posizione con le seguenti affermazioni: “ Gerardo Santosuosso è l’assessore a cui si può riconoscere il merito di essere sempre stato al servizio della comunità, figura di grande esperienza per la città di Agropoli”. Aggiunge inoltre: “ Con la nomina a Coordinatore di Carmine Nastro abbiamo voluto dar seguito ad un percorso iniziato già un anno fa e che, grazie al suo costante impegno quotidiano, farà in modo che la compattezza all’interno della coalizione possa essere il vero punto di forza per ottenere risultati notevoli a beneficio dell’intera comunità. La presenza infine di due consiglieri comunali esperti e ben integrati nel territorio come Luigi Framondino e Nicola Comite e l’entusiasmo e la competenza di Giuseppe Cammarota, ci danno la forza di guardare al futuro con rinnovato ottimismo. ” Consapevoli dei problemi che attanagliano in particolare il settore del commercio e attività produttive, si è sicuri che questa è la giusta maniera di lavorare con rinnovata fiducia, competenze e dedizione dell’intero gruppo.

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/