AGROPOLI

MINORI,PORTA IL FIGLIO A GIOCARE A BASKET E VIENE TRAVOLTO DA UN’AUTO GRAVISSIMO/VIDEO

 
Viene travolto mentre attraversa la strada ed ora è ricoverato in ospedale in condizioni molto critiche. Paura, nella serata di ieri, a Minori, dove un 50enne di Avellino che stava attraversando la strada, lontano dalle strisce pedonali, è stato investito da un’automobile di piccola cilindrata, guidata da un 19enne che ha tentato con un manovra di evitarlo.“
Incidente a Minori, uomo investito da un’auto: è grave
„’impatto è stato violento provocando numerose fratture. L’uomo, si trovava in Costiera Amalfitana per assistere alla gara di basket del figlio, è stato immediatamente trasportato al Presidio Ospedaliero di Castiglione e sottoposto ad una tac total-body per poi essere trasferito all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Le sue condizioni di salute sono gravi.“L’impatto violento ha provocato al’uomo fratture multiple, oltre che un trauma cranico e polmonare-toracico.Indagini sono state svolte dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Amalfi con l’ausilio degli agenti della polizia municipale del comando unificato Maiori-Minori che hanno visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza attraverso per chiarire la dinamica dell’incidente.

Galleria Video

 

 
 
admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.