AGROPOLI

AGROPOLI A LUTTO,IL COMUNICATO DEL BAR UMAMI

Il momento è drammatico.Biagio Manganelli 15 anni morto ieri pomeriggio annegato dietro al porto di Agropoli ha lasciato sgomenta l’intera capitale del Cilento in piena estate oltre che nella disperazione la sua famiglia.Non si parla di altro e di come questa città Agropoli ormai sia diventata mira precisa per le morti dei giovani.Ormai tanti e questo fa paura alla città,alla gente,a tutti.A tal proposito registriamo un comunicato stampa del Bar Umani il nuovo punto d’incontro estivo proprio sul porto,questo il messaggio:

“È con grande tristezza che presso il bar UMAMI, sito in località porto, si è appresa solo nella tarda serata di ieri la notizia della prematura scomparsa di Biagio Manganelli, per cui si è provveduto ad abbassare il volume della musica. In segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore della sua famiglia e della comunità agropolese, questa sera l’attività, pur restando aperta, annullerà il gruppo musicale previsto. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze”.

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.