AGROPOLI

AGROPOLI, ANALISI ACQUE LUNGOMARE SAN MARCO PROMOSSE DALL’ARPAC ,L’ASSESSORE BENEVENTO: “LIMPIDEZZA E SALUBRITA’ DELLE NOSTRE ACQUE”

Il Comune di Agropoli ha da poco ricevuto i risultati ufficiali delle analisi ARPAC inerenti alla qualità delle acque del Lungomare San Marco. Secondo i dati pubblicati dall’Assessore Benevento, il mare di Agropoli ed in particolare quello del Lungomare hanno riscontrato un indice elevato di limpidezza e la salubrità. Queste le parole e le foto di Eugenio Benevento pubblicate sul suo profilo Facebook: “Ho il piacere di comunicare che in data odierna l’ufficio Porto e Demanio del Comune di Agropoli, ha ricevuto i dati ARPAC (Agenzia regionale protezione ambientale Campania),sulla qualità delle acque del litorale San Marco. Tali analisi, effettuate da un Ente Regionale, attestano ancora una volta la limpidezza e la salubrità delle acque del nostro litorale. Per tanto mi sono sentito in dovere di pubblicare questi dati affinchè le preoccupazioni manifestate nei giorni scorsi vengano tranquillizzate da dati ufficiali, non solo compiuti da un laboratorio chimico a cui il Comune ha affidato l’effettuazione delle analisi che sono pervenute due giorni fa ma anche oggi con i dati ufficiali pubblicati direttamente dall’ARPAC.#Agropoliavanti”. Francesco Nettuno


Foto: Lido Azzurro di Carlo Scalzone
Foto: Lido Azzurro di Carlo Scalzone
Foto: Lido Azzurro di Carlo Scalzone

 

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.