AGROPOLI

AGROPOLI: ARRESTATO STRANIERO PER EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Francesco Manna, nel primo pomeriggio di oggi hanno tratto in arresto I.G., ucraino ventinovenne e pregiudicato, residente ad Agropoli, poiché ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari e di porto abusivo di armi.

carabinieri agropoli

Il predetto, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari della Stazione di Agropoli, in servizio di controllo del territorio e prevenzione reati, nel mentre passeggiava liberamente sulla pubblica via. Nel corso della perquisizione personale lo straniero è stato trovato in possesso di tre coltelli da lancio del genere proibito che sono stati sequestrati.

Il pregiudicato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G., in attesa del processo per rito direttissimo che si celebrerà nella giornata di domani presso il Tribunale di Vallo della Lucania.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.