AGROPOLI SPORT

AGROPOLI DA DEFINIRE PER DOMANI IN COPPA ITALIA A VALLO DELLA LUCANIA

L’Agropoli si prepara alla prima gara ufficiale della stagione 2019/2020. Domani i delfini affronteranno la Gelbison per il primo turno di Coppa Italia (calcio d’inizio ore 18). Questa mattina la squadra agli ordini di mister Ferazzoli ha svolto una seduta di rifinitura presso l’impianto sportivo di Manocalzati. Il tecnico bianco-azzurro si è mostrato soddisfatto del lavoro svolto fin ora.

 

“Ci siamo allenati bene – ha spiegato – mentalmente siamo pronti. È chiaro che fisicamente non saremo al 100% ma la Coppa Italia è il nostro primo obiettivo stagionale e ci teniamo a vincere per la società, per i tifosi e per noi stessi”. Mister Ferazzoli lancia poi un messaggio proprio ai sostenitori dell’Agropoli che si stanno preparando all’esodo per Vallo della Lucania: “Spero che riusciremo a convincerli con le prestazioni durante la stagione.

 

Al momento non siamo al completo e abbiamo svolto ancora pochi allenamenti ma posso garantire il massimo impegno da parte di tutti”. Soddisfatto anche il direttore tecnico Francesco Lingenti: “Abbiamo una buona squadra che sarà pronta per il campionato – ha spiegato – per domani, purtroppo, ci sono dei calciatori non ancora tesserabili, comunque affronteremo la partita di Coppa Italia con tutti gli effettivi. Siamo tranquilli e sereni perché abbiamo svolto fin ora un buon lavoro con uno staff di professionisti e una squadra fatta di bravissimi ragazzi, disponibili al sacrificio”. “Sono certo – ha concluso – che durante l’anno ci toglieremo tante soddisfazioni”.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.