AGROPOLI

AGROPOLI EMILIO BENEVENTO ATTACCA PIROZZI PER ALLENARE L’AGROPOLI CHIAMAVA GIORNO E NOTTE PARLANDO ANCHE MALE DEI COLLEGHI”

BeneventoEmilioEmilio Benevento oggi preparatore dei portiere inseme a Santosuosso spiega il delicato momento di Pirozzi ad Agropoli di cui è stato collaboratore alla Sarnese e non solo. Lo abbiamo interpellato grazie alla sua esperienza a alla sua grande disponibiltà. “Premetto che son un super tifoso della squadra della mia città. Sai bene che ho collaborato negli ultimi anni come preparatore dei portieri con gli allenatori che si sono succeduti ( dal trionfo in eccellenza con Tudisco ai play out con Delli Santi terminando poi traumaticamente la mia esperienza con l’esonero di Pietropinto)…All’inizio di questo campionato la società ha riconfermato Pirozzi grazie all’ottimo risultato del passato campionato…la squadra è stata “rinforzata” con acquisti di nome non mirati però. Infatti appena vi sono stati infortunati il tappo è saltato e l’allenatore si è rivelato confusionario come un pesce fuor d’acqua.Non avendo le idee chiare ha scombinato tutto facendo giocare calciatori fuori ruolo con le conseguenze che tutti conosciamo. Il sottoscritto ( non) si vanta di conoscere bene il Sig.  Pirozzi tempo fa quando era senza squadra era un assiduo frequentatore del suo numero di cellulare e non solo del suo.Erano le sue telefonate continue ( day and night) nelle quali postulava spazio alla guida tecnica dell’Agropoli a volte si lasciava andare a considerazioni tecnico – tattiche sul collega allenatore dell’Agropoli che stava allenando l’Agropoli(Pietropinto ndr). La sua frase più ricorrente era:” assieme faremo grandi cose!”Appena arrivato ad Agropoli però, è andato avanti per la sua strada”.Il riferimento di Emilo Benevento e all’anno scorso quando dopo la crisi di Pietropinto arrivò proprio Pirozzi e non lo confermò nonostante era stato con lui in altre squadre.Le rivelazioni di Benevento sono durissime e confermano il perchè delle difficoltà di Pirozzi.Sergio Vessicchio -PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO WWW.SPORTFOREVER.IT

L’AGROPOLI ATTACCA IL QUOTIDIANO LA CITTA’ DAL SUO SITO UFFICIALE

La U.S. Agropoli, in merito ad alcuni titoli( due) apparsi su un noto quotidiano(LA CITTA’ndr),  comunica la totale inesattezza degli stessi, riguardanti il pensiero, oltremodo travisato, dei convenuti alla stessa intervista, peraltro,come sempre, gentilmente concessa anche in momenti delicati denotando rispetto per il lavoro dei media e dei giornalisti. Per tutelare i tesserati e la stessa societa’, La U. S. Agropoli comunica che i pensieri, le dichiarazioni e quant’ altro riguardante la comunicazione, saranno condivisibili in via ufficiale attraverso questo sito e non in altro modo fino a quando riterra’ opportuno…sicuri di fare cosa gradita la societa’ augura buon lavoro agli stessi giornalisti assicurando quotidianamente e nei modi convenuti la corretta informazione sulla squadra…

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.