19 Marzo 2024

AGROPOLI,IL SINDACO SULLE DIMISSIONI DI MONICA PIZZA

Il Sindaco Adamo Coppola su dimissioni della consigliera comunale Monica Pizza da Presidente della Commissione Commercio.

Il Sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola, interviene sulle dimissioni della consigliera comunale Monica Pizza, quale Presidente della Commissione Commercio del Comune di Agropoli. «Ci dispiace – afferma il primo cittadino – che la consigliera Pizza abbia deciso di rassegnare le dimissioni dalla presidenza della Commissione Commercio. Il lavoro di consigliere, lo sappiamo, è un incarico duro che presuppone pazienza ma, con il tempo, l’impegno profuso viene premiato: gli studi compiuti, gli incontri e le opzioni proposte su temi di interesse pubblico diventano soluzioni concrete, che approdano in giunta o in consiglio comunale per l’approvazione. Siamo certi, in ogni caso, che la consigliera abbia tanto da offrire, al fine di contribuire a migliorare i servizi della nostra Città. La nostra Amministrazione – conclude – si attende ancora tanto da lei».

Monica Pizza si era dimessa ritenendo che non le  erano stati dati strumenti a sufficienza per poter ben operare in un campo difficile come quello del commercio sostenendo che la delega al commercio la debba avere un componente della giunta per i diversi poteri vantati.

About Author