agropoli
AGROPOLI POLITICA

AGROPOLI, LA GRILLINA ROBERTA ORICCHIO DURISSIMA CON IL PROGRAMMA DI NATALE: “LAVORANO RACCOMANDATI E INCOMPETENTI E I SOLDI CI SONO PER CHI VOGLIONO LORO”

Il programma natalizio di Agropoli ha sollevato un polverone enorme.La presa in giro del falso presepe vivente e i fondi dati sempre alle stesse persone ha fatto scattare in città la protesta che viaggia moltissimo sui sui siti e sui social e presto potrebbe convolgere anche la procura della repubblica con fondi dati sempre alle sespersone ormai da anni.La grillina Rosa Oricchio nel le manda a dire e sul programam di Natale è durissima,quete le sue parole:

“Lo chiamano pure “programma di Natale”, ahahah!
Questo succede quando lavorano i raccomandati incompetenti: il fallimento! Mi viene da ridere e pure da piangere sapendo che, assumendo il personale per merito, Agropoli potrebbe essere totalmente diversa…dicono che non ci sono soldi nelle casse del Comune: in primis, che si mettano d’accordo visto che, a seconda dell’occasione, dicono che i soldi in cassa ci sono o non ci sono. In secondo luogo, si poteva organizzare un bellissimo programma anche senza soldi ma, ripeto, per farlo occorrono preparazione, competenze e forza di volontà. Già le politiche turistiche e commerciali non esistono nel nostro Comune, poi ci si mettono pure gli impiegati raccomandati che non hanno capacità e competenze…e buonanotte! Anzi, buon Natale“.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.