AGROPOLI

AGROPOLI NON BASTANO UN GRANDE CAPOZZOLI E UNO STREPITOSO CHERILLO 3-3

cherillo-goal
Cherillo esulta (foto Carol Violante)

Agropoli a due facce.Primo tempo fantastico ripresa penosa.Nel primi 45′ l’Agropoli sorpresa dal San Severo prende due goal nei primi 20 minuti,Lo Bosco e Monopoli gli autori dei due goal,poi un grande Capozzoli ha trascinato la squadra con una serie di giocate straordinarie,palla sulla testa di Tiboni e goal del punteros,poi imbecca Adiletta il quale a sua volta trova Cherillo pronto al pareggio,successivamente con un sontuoso cost to cost sfiora il goal ma serve poco dopo a Cherillo la palla per il terzo goal.Nella ripresa i delfini cambiano marcia e rotta a causa di una serie di sostituzioni inconcepibili la prima l’ingresso di Consiglio al posto di Annese che stava giocando bene con il conseguente spostamento di Adiletta in difesa,a quel punto il centrocampo è crollato e la partita è andata nelle mani del San Severo che però mai ha tirato in porta tranne che all’ultimo secondo di recupero quando la palla fuori area è finita sui piedi di Leonardi che ha spinto in goal.Nel frattempo l’Agropoli era rimasto in 10 per l’infortunio a Melis entrato al posto di Capozzoli.Una beffa amara per una squadra che nel compelsso aveva meritato la vittoria confermando nel primo tempo le premesse della vigilia.Un peccato enorme il pareggio a tempo scaduto del san Severo che premia però una squadra mai doma che ha presentato anche giocatori interessanti su tutti Lo Bosco autore del primo goal.Sergio Vessicchio

PAGELLA

Montella 5,5 qualche responsabilità sul terzo goal forse poteva prenderlo quel pallone.

Annese 6,5 sta crescendo vistosamente,sorpeso in avvio da Lo Bosco ha poi reagito bene giocando una buona gara e non doveva essere sostituito.

Ferrara 6,5 la solita buona partita con il piglio del grande,sia in fase difensiva che offensiva molto bene

Chiariello 6,5 attentissimo e concentrato ha fatto una buona gara con sicurezza,da tranquillità a tutto il reparto difensivo.

Paviglianiti 6,5 ottima gara ben sintonizzato con Chiariello.

Capozzoli 8,5 quando sale in cattedra non ce ne per nessuno.Grandissimo giocatore,classe,tecnica e senso tattico merita il professionismo.

Adiletta 7 fino a quando a giocato a centrocampo bene  poi in difesa ha lasciato a desiderare,la sua assenza dal centrocampo è stata fatale all’Agropoli.

Tiboni 7 la migliore partita,è un grande professionsita e si vede in ogni giocata e in ogni atteggiamento,non si tira mai indietro,è un grande.

Aliperta 6 non al meglio ma sicuramente prezioso nelle geometrie della squadra.Importante il suo apporto quando la squadra ha recuperato il risultato.

Cherillo 8 immenso,semplicemente immenso e non solo per la doppietta ma per ogni giocata mai banale e sempre efficace.Diverte solo vederlo in campo troppo forte.

 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.