AGROPOLI

AGROPOLI ORA SUL MERCATO ALTRIMENTI LA RETROCESSIONE SI AVVICINA

AGROPOLI AVERSA NORMANNA 1Un rimpallo alla mezzora del secondo tempo ha favorito Diallo l’attaccante colored  dell’Aversa Normanna e ha portato in vantaggio i casertani i quali hanno raddoppiato poco più tardi grazie ad un goal di Guastamacchia.Finisce 0-2. Tutti baby da una parte e dall’altra nel primo tempo un ottimo Francesco D’Avella ha scodellato in area avversaria almeno 4 palloni invitanti sui quali i teneri attaccanti Manfrellotti e Bongermino non erano all’altezza di giocarli,gli ospiti hanno preso una traversa e un palo,tutto questo nel primo tempo poi nella ripresa i due goal della squadra dell’ex Mauro Chianese.Ci vuole assolutamente un ritorno sul mercato una punta e un centrocampista sono decisamente importanti in attesa dei recuperi di Capozzoli e Siano mentre l’errore di Polverino non ha compromesso il rapporto con la piazza visto che il giocatore è tra i migliori della stagione.Abbandonata da tutti sportivi e tifosi l’Agropoli si avvia a retrocedere ora ci vuole una svolta. Sergio Vessicchio WWW.TUTTOUSAGROPOLI.WORDPRESS.COM WWW.CALCIOGOAL.IT

PAGELLA AGROPOLI

Polverino 6,ottima gara macchiata dal rinvio su Diallo che ha consentito il vantaggio granata.Ma il portiere non si discute.

Amendola 5,5 esordi stagionale per lui ha fatto la sua parte senza infamia e senza lode.

Gazzaneo 5 il compitino lo ha svolto ma è sempre in difficoltà quando deve scaricare il pallone perchè è un destro messo a sinistra.

Adiletta 5 Non bene rispetto alle altre partite.

Chiariello 6 ha fatto la sua parte come sempre.

Cardinale 6 vale lo stesso discorso di Chiariello è un ottima coppia di centrali.

D’Avella Francesco 7 l’unico che superava l’uomo,l’unico che imbeccava le punte,ottimo esordio.

Melis 6 è troppo solo a centrocampo fa quello che può-

Bongermino 5 troppo tenero forse indietro di preparazione.

Cristiano 5 legge bene la partita ma è sovrappeso e impreciso.

Manfrellotti 5 troppo leggero,si muove bene ma tiene troppo palla.

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.