AGROPOLI

AGROPOLI PIU’ FORTE DELLE POLEMICHE SBANCATA REGGIO CALABRIA

  hinterreggioPiù forti delle polemiche e dell’hinterreggio formazione retrocessa dalla lega pro che aveva imbavaglaitato tutto e tutti negli ultimi tempi ottenendo risultati importanti. L’Agropoli era avversario importante ciò nonostante i calabri hanno voluto disputare la gara su di un campaccio e non fartla al Granillo dove gioca la reggina pensando che i giocatori tecnici dell’Agropoli non avrebbero a loro volta resistito ad un manto anti calcio. L’Agropoli ha messo fuori la grinta necessaria facendo di necessità virtù e  tenendo testa all’avversario con forza e soprattutto con tenacia. Ne è venuta fuori una partita brutta,poco estetica e decisamente ruvida. L’Agropoli ha mostrato quel pragmatismo che era venuto meno nella prima fase del campionato e la sua praticità la si è vista proprio nella fase cruciale dell’incontro quando ottenuto il calcio di rigore lo trasforma con Tarallo che si fa perdonare lo sbaglio di qualche tempo fa e lo difende con i denti stretti. L’Agropoli dunque consolida il terzo posto e guarda alla prosepettiva dei play off con ottimismo e consapevolezza quella consapevolezza nei propri mezzi che proprio dopo la regular season potrebbe essere l’arma in più. La concorrenza è avvertita.Sergio Vessicchio

PAGELLA

 

 

Carezza 6,5 ottima partita come sempre,concentrato e attento sempre in partita

Amendola 7 bene in fase di contenimento ma anche in attacco,guidato benissimo da panini che gli sta imparando molte cose,è in crescita.

Staiano 7 In questa fase del campionato sta giocando bene come voleva il presidente cerreti che lo ha voluto e che lo ha coccolato nei momenti migliori.

Maisto 7 bene in fase di contenimento e in appoggio,il vioce Platone c’è e si vede.

Scognamiglio 7 rientrava dopo la squalifica,alla sua maniera, sui suoi livelli.

Panini 7,5 Inutile dirlo tra i migliori ogni partita e da quando fa da chiccioa ai più giovani crescono anche loro Amendola e staiano docet.

D’Attilio 7,5 il suo riento si nota subito,qualità,spessore, fluidità di gioco è un insostituibile.

Gilardi 7,5 Eccellente come sempre pratico e bravo negli appoggi.

Tarallo 7 Buona partita la sua il goal su rigore è ordinaria amministrazione.

D’Avanzo 7 Più bravo nel contenere che nel fioretto ma il suo apporto è smpre rilevante

Ragosta 7 Buona partita sta ritrovando la condizione,per il fine campionato è un’arma in più.

 

 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.