AGROPOLI

AGROPOLI QUANTI RIMPIANTI,ARBITRO AVVERSO,IL SIRACUSA RINGRAZIA

IMG_1429-1

Pagelle Agropoli

Polverino 6,5 Bravissimo a farsi trovare pronto sulle uniche due conclusioni del Siracusa incolpevole sul goal,per fortuna Santosuosso ha capito che doveva giocare lui.

Adiletta 7 Ottima partita da esterno basso,qualche svarione lo ha fatto ma nel complesso ha coperto bene,ha fatto benissimo la diagonale e ha fatto soffrire prima Palermo e poi Dzai tanto è vero che Sottil spesso faceva intercambiare l’uomo che andava nella sua zona.
Capozzoli 7 pur non giocando nel suo ruolo ma esterno basso di sinistra mossa che costò la panchina a Pirozzi che pretendeva fosse il suo ruolo e invece Santosuosso lo mette lì per migliorare la qualità, ha fatto un partitone ma si vede che vuole giocare in avanti dove manca proprio la sua verve e la sua fantasia e infatti l’Agropoli senza di lui in avanti stenta molto.
Melis 7 Gran partita di questo giocatore padrone del centrocampo,interdice e cuce il gioco con grande dimestichezza e naturalezza e ha fatto impazzire il centrocampo siciliano.
Chiariello 7 Fantastico nell’annullare i suoi avversari e nel dare sicurezza al reparto difensivo,ha sostituito degnamente un monumento come Pascuccio.
Cardinale 7 Strepitoso,gara Attenta e decisa per lui ottimo sull’uomo e nel dettare i ritmi,è un leader importante.
Siano 7 In fase di contenimento è perfetto quando deve impostare mostra molte lacune se cresce e torna ad essere quello dello scorso anno l’Agropoli farà molto di più perché può dare tanto.
Gallo 8 Mostruoso,ha giocato ha tutto campo con una disinvoltura esagerata dando anima e corpo alla difesa e al centrocampo di cui è sempre l’uomo aggiunto.
PUNTORIERE 6 Tiene bene palla,è presente ma non gli arrivano palloni giocabili. Paga il fatto che il gioco dell’Agropoli non passa per i centrocampisti ma li scavalca.
Mounard 6 Gli hanno fatto sempre il raddoppio di marcatura limitando il suo estro.
Daniane 4 Non pervenuto,peggiore in campo deve prendere confidenza con la categoria e l’ambiente.


admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.