agropoli
AGROPOLI ATTUALITA'

AGROPOLI SERVIZI LASCIA IL DIRETTORE SERAFINI A BREVE LA NOMINA

L’attuale direttore dell’Agropoli Cilento Servizi è Fabio Serafini m è dimissionario. L’azienda comunale negli ultimi mesi ha rinnovato i suoi vertici: alla presidenza Mimmo Gorga(nella foto in alto con il sindaco Coppola) che ha preso il posto di Modestino Rosiello nel segno della continuità.Il nuovo direttore potrebbe essere un ex consiglieri e,tranne sorprese,la rosa è ridotta a pochi nomi-I candidati dovranno essere in possesso di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione a selezioni per la copertura di posti di lavoro presso pubbliche  amministrazioni, diploma di laurea magistrale, inquadramento contrattuale di categoria D, prova esperienza in materia di contabilità pubblica, economica e finanza pubblica nonché una provata esperienza nell’amministrazione e gestione della pubblica amministrazione e dei servizi pubblici.

L’Agropoli Cilento Servizi provvederà alla nomina di un nuovo direttore. La scelta spetterà al Consiglio di Amministrazione. L’incarico avrò durata triennale ma potrà essere revocato per giusta causa o comunque per carenze di funzionalità ed efficienza.

Il nuovo direttore sarà scelto preferibilmente tra i dipendenti di categoria D. Gli aspiranti al ruolo hanno avuto di tempo fino ad oggi, 11 gennaio, per inviare i curriculum; ora si provvederà alla scelta.