AGROPOLI

AGROPOLI,AL VIA LE AUDIZIONI PER LA CORRIDA

La corrida torna come ogni carnevale e quest’anno ad organizzarla è Roberto Apicella(nella foto con lo straordinario DJTassone) in sintonia con con il carnevale di Agropoli secondo tradizione.Domenica 3 Febbraio alle ore 15.00 prendono il via le audizioni della Corrida 2019, evento clou del Carnevale agropolese, quest’anno organizzata da Roberto Apicella sulle orme del padre Ernesto che nel 1982 portò per la prima volta l’evento nel Cilento insieme a Gladinoro Iorio. I papabili concorrenti potranno, previa iscrizione, partecipare alle selezioni domenica 3 febbraio 2019 alle ore 15.00 presso Officina 72, in via Gabriele D’Annunzio ad Agropoli.

Le audizioni sono obbligatorie per la partecipazione alla “Corrida di Agropoli” che si terrà il 2 marzo al “PalaDiConcilio”. La candidatura può essere presentata o con messaggio sulla pagina Facebook “Divertirsi con la Corrida di Agropoli” oppure tramite contatto telefonico reperibile sulla stessa pagina.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.