AGROPOLI

AGROPOLI,ANCHE LA DOTTORESSA STELLA DI SESSA AL WORKSHOP CILENTANO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA

Il 2 e 3 ottobre 2015 la Città di Agropoli ospiterà il I WORKSHOP CILENTANO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA dal titolo “L’Universo Donna: Nuovi Orizzonti Terapeutici”.
I lavori scientifici si svolgeranno nel moderno cineteatro Eduardo De Filippo e saranno aperti dall’On. Vincenzo De Luca Governatore della Regione Campania, dall’Avv. Franco Alfieri Sindaco della Città, dal Prof. Aurelio Tommasetti Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, dal Prof. Vito Trojano Presidente dell’AOGOI e dal Dott. Salvatore Ronsini Presidente dell’ evento formativo.
Ampio spazio sarà dedicato alla “Epigenetica e Nutrizione” a dimostrazione che una sana e corretta alimentazione garantisce una migliore qualità di vita.Prenderà parte all’evento con la ralezione “MENOPAUSA, ALIMENTAZIONE E STILE DI VITA” la dottoressa Stella di Sessa, collaboratrice del nostro blog con la rubrica “SENTIAMO LA NUTRIZIONISTA”.Un estratto del suo lavoro scientifico sarà a breve messo a disposizione degli affezionati lettori.

PROGRAMMA

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.