AGROPOLI

AGROPOLI,ATTESA AL SARACINO PER IL DEFILE’ DI MODA ORGANIZZATO DALLA EMANUELE SICIGNANO MANAGEMENT IN PASSERELLA GLI ABITI DI MARIANGELA ESPOSITO

EMANUELE SICIGNANO
EMANUELE SICIGNANO

Riparte la stagione degli eventi nel Cilento con i defilé di moda organizzati dalla Emanuele Sicignano Management. Domenica 26 luglio sarà ” U Saracino”, uno dei locali più IN di Agropoli ad ospitare il gran galà di moda e spettacolo. In passerella le proposte del negozio di abbigliamento “Che mi metto” di Mariangela Esposito. Durante la serata si esibirà la scuola di ballo “Havana Dance” di Valentina Montone. Tanti saranno gli ospiti che prenderanno parte all’evento tra cui la cantante Nina Show. L’intera serata sarà immortalata dal fotografo di moda e pubblicità Gianluca Belaeff. Make up Artist Maria Bacco, Hair Stylist Michele Orientale. Ad arricchire questo splendido evento il presentatore giornalista Sergio Vessicchio affiancato dalla bellissima modella Alessandra D’Orsi. Partner della serata I Cilento, la biologa nutrizionista Stella di Sessa, Magicitalia.it e Tv Campane. La serata sarà trasmessa in diretta streaming da Radio Orion Napoli. Un appuntamento da non perdere. Domenica 26 luglio “U Saracino” Via Belvedere località Trentova, Agropoli (Sa) Non mancate Ingresso Gratuito!

SARACINO 3SARACINO 1LOCANDINA U SARACINO

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.