AGROPOLI

AGROPOLI,CHIARA CAPPETTA PRESENTA IL SUO PRIMO LIBRO,APPUNTAMENTO A DOMANI

Sabato 15, alle ore 10,30, presso Argo libri ad Agropoli, sarà presentato il libro di  Chiara Cappetta  “Presente,un’odissea”l’autrice spiega così il suo primo lavoro”Questo è il mio primo libro: PRESENTE, UN’ODISSEA.
Scrivetemi se siete interessati ❤ , a breve pubblicherò le date della presentazione in varie città.
Io vedo la fotografia come una narrazione, penso che sia per questo che ho iniziato a fotografare: non essendo molto brava con le parole ho cercato la miglior forma espressiva possibile per me.In ogni foto, il volto del soggetto non si vede, sfugge, potrebbe essere chiunque. Ma in quelle foto sono io ed ognuna di queste ha una storia dietro. In questo libro ho raccolto le foto che esprimono al meglio ciò che per me sono la vita, il desiderio e l’amore. Nel mio (e non solo) Presente.
Alcune sono accompagnate da una canzone, perché la musica ha sempre un ruolo importante, e da pezzi del mio diario”.Habanero Edizioni Erga La popolazione è invitata

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.