AGROPOLI

AGROPOLI,CLAMOROSO AL TEATRO EDUARDO DE FILIPPO,SOLD OUT PER BUCCIROSSO 15 GIORNI PRIMA

carlo buccirosso

La direzione del teatro Eduardo De Filippo di Agropoli comunica che c’è il sold out per la commedia di Carlo Buccirosso “Una Famiglia quasi perfetta” in scena il prossimo 2 aprile.Il tutto esaurito arrivato quasi 15 giorni prima dello spettacolo rappresenta un motivo di soddisfazione dopo il successo del 6 marzo scorso quando Biagio Izzo aprì la stagione e storicamente il teatro.La commedia, scritta, diretta e interpretata da Buccirosso, ha un tema molto particolare, ovvero quello dell’adozione e del suo complicato mondo che viene raccontato tra ironia, sarcasmo e tante risate.Un affermato psicologo e sua moglie sono i protagonisti di “Una famiglia… quasi perfetta”, uno spettacolo che diverte ma che fa anche riflettere.

buccirosso

Apparentemente i due sembrano avere una relazione come tante, ma in realtà hanno un grosso problema che rende la loro vita incompleta: non riescono ad avere figli. Dopo esami e svariati controlli decidono di rivolgersi ad uno specialista dell’inseminazione artificiale fino a che non riescono ad adottare un bimbo di sei anni che entra a far parte della loro vita. Improvvisamente si farà vivo il padre naturale del piccolo che sconvolgerà i loro piani..

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.