AGROPOLI

AGROPOLI,COMITATO SICUREZZA RACCOLTE 500 FIRME,LA GENTE HA PAURA,IL COMUNE E’FERMO/VIDEO

Sono 500 le firme raccolte dal comitato sicurezza ad Agropoli guidato da Roberta Oricchio.L’amministrazione è assente nonostante il forte richiamo della base del quale non si curano assolutamente.Solo un provvedimento sentite Roberta Oricchio: “Appena ha sentito che nel giro di una settimana abbiamo raccolto già 500 firme per la petizione “Agropoli Sicura”, l’amministrazione comunale si è subito adoperata per gettare fumo negli occhi con il remake delle strisce pedonali una tantum.

 

Peccato che a noi agropolesi e turisti incazzati questa farsa non inganna e non basterà per metterci a tacere, anzi dobbiamo farci sentire più forte ancora! Agropoli si è svegliata e con la sola imposizione del pensiero ha già ottenuto un primo risultato, dobbiamo andare avanti uniti e compatti come abbiamo fatto finora! Proseguiamo con la raccolta firme e con l’Operazione Sicurezza Urbana. Dobbiamo far intervenire il Ministero dell’Interno e lo faremo, fosse l’ultima cosa che faccio in vita mia!!!
FORZA CONCITTADINI E TURISTI, FIRMIAMO TUTTI ”

Intanto in città si continua a correre.Le denunce vengono da cittadini di ogni quartiere.Le piste proferite sono il porto,il lungomare,la strada per trentova.Nessuno prende provvedimento e la città è ormai nel più totale abbandono.

IN BASSO LA TRASMISISONE DI AVVIO DI WWW.CANALECINQIETV.IT PER LA RACCOLTA FIRME VIDEO

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.