AGROPOLI SPORT

AGROPOLI,DA OGGI VERNISSAGE DI BASKET IN PIAZZA

Torna come ogni anno l’appuntamento estivo più atteso dai cestisti agropolesi.

La Città di Agropoli, oltre per la sua straordinaria bellezza, si è distinta nello Sport, e il Basket è stato da sempre considerato più di un gioco.

Agropoli infatti ama questo Sport, per questo motivo infatti il torneo “SmashGame” ha sempre voluto dare a tutti l’opportunità di cimentarsi con la Pallacanestro. Sono ben 5 le categorie presenti in questo torneo 3vs3: Open, Femminile, Amatoriale, Undere Junior.

Il torneo è aperto a tutti, e anche per questo motivo ci saranno varie gare come il Tiro da 3, il Super Bombazoo è la Gara di Agilità.

L’obiettivo è quello di far avvicinare ancora più gente a questo magnifico Sport che tanto ha dato per la nostra Città.

La stessa Città, però, ha dato molto a noi ragazzi, dandoci la possibilità di crescere rincorrendo il sogno della Pallacanestro.

Questo è l’obiettivo di noi organizzatori, ricambiare il favore a tutti gli appassionati e alla Città, cercando di regalare un sorriso non solo ai partecipanti del torneo ma anche agli spettatori.

Proprio per questo motivo il torneo tornerà nel suo “luogo originale” ovvero la Piazzetta Comunale (davanti la scuola elementare G. Landolfi).

L’evento durerà dal 25 al 28 luglio, e le gare inizieranno alle ore 18:00.

Ovviamente l’invito vale per tutti.

Che sia una grande Festa per lo Sport!

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.