AGROPOLI

AGROPOLI,DOMANI SI RIUNISCONO LE OPPOSIZIONI EXTRA CONSILIARI DEL SINDACO,INVITATO ANCHE IL PRIMO CITTADINO

GIOVANNI BASILE 1
GIOVANNI BASILE

Si terrà domani venerdì 26 giugno, alle ore 20.30 circa, la riunione n°3 delle opposizioni agropolesi. Riunione pubblica ed all’aperto. Infatti saremo nell’area pubblica ad angolo tra via S. D’Acquisto e viale Lazio. “Abbiamo operato questa scelta per diversi motivi – afferma l’avvocato Basile ” tra cui: 1- Partire da una zona di Agropoli ( “i treni” ) dimenticata da chi ci amministra e che ha notevoli potenzialità di sviluppo. Numerosi i casi di degrado e di problemi che sono stati superati, nel disinteresse delle autorità, soprattutto dai cittadini che vi abitano; 2- Uscire dalle stanze ed avvicinarci ai cittadini che vogliono informarsi, capire e conoscerci; 3- Richiedere la presenza degli amministratori, metterci la faccia, facendo toccare con mano i disagi. L’obiettivo non è effettuare processi, ma costruire un’agorà itinerante. Una piazza, un luogo in cui si possa liberamente e pubblicamente discutere. Il più grave danno perpetrato nei confronti dei cittadini di Agropoli è stato quello di eliminare il confronto e la discussione.
A questa riunione abbiamo invitato anche il Sindaco Franco Alfieri e l’assessore Massimo La Porta. L’intento è chiedere informazioni su ciò che realmente e concretamente l’amministrazione vuole realizzare a Trentova e Lido Azzurro.”

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.