AGROPOLI

AGROPOLI,DOPO 50 ANNI RICCI E CAPRICCI APRE AGLI UOMINI

Il noto coiffeur di Via Piave festeggia 50 anni.Dal 1965 la famiglia Malandrino opera nella capitale del Cilento.E ora con le nozze d’oro apre anche agli uomini ma……si ritorna all’antico.

SALONE 1 Finalmente anche ad Agropoli in piena sintonia con le nuove tendenze, “RICCI E CAPRICCI” rinomato salone di bellezza sempre al servizio della clientela femminile, crea  anche un area dedicata all’ uomo. L’idea di Giuseppe Malandrino hairstyle dell’omonimo salone e quella di creare uno spazio, in stile retro, che si prenda cura in modo maniacale delle nuove tendenze della moda maschile. La cura della barba è oggi al centro di tutta l’evoluzione della moda uomo. Entrare nel “BARBER SHOP” cosi denominato il nuovo angolo all’interno di “RICCI E CAPRICCI”, è come fare un salto nelle barberie degli anni 40 e 50. Potrai rivivere le emozioni di una volta, dal panno caldo sul viso al massaggio rilassante  ai prodotti di qualità specifici per  rasatura e modellatura che completano quell’idea di prendersi cura del cliente sempre al primo posto. Inoltre un angolo bar allieterà i vostri tempi di attesa sempre minimi. Giuseppe vi invita a prendervi cura di voi stessi regalandovi un momento in cui vi potrete rilassare totalmente per ritornare alla carica con una moda “Oldschool”.

Salone 2 SALONE 3 SALEONE 5

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.