AGROPOLI

AGROPOLI,E’ MORTO ITALO CIRIELLI UFFICIALE DELL’ARMA E FRATELLO DELL’ONOREVOLE

Era agropolese a tutti gli effetti Italo Ciriello ormai residente da oltre 30 anni nella capitale del Cilento nella quale ha ricoperto incarichi politici nel partito di appartenenza.Fratello dell’On.Edmondo Cirielli viveva con la madre.Da tempo si portava dietro una malattia.Aveva 61 anni e in città il cordoglio è grande anche perchè dopo aver lasciato l’arma era molto popolare proprio per via della sua attività politica.Era l’eterno giovane infatti non ha mai dimostrato l’età che aveva.Molto toccanti le parole che suo fratello Edomndo Cirielli ha scritto su facebook:”
Ieri pomeriggio mio fratello Italo è partito per il viaggio più lungo , mi piace ricordarlo così , giovane e forte . A lui devo la mia fede politica , quella passione per la Fiamma che ancora brucia , nonostante tutto . Ha sempre avuto coraggio , aveva fegato da ragazzo nel Fronte della Gioventù e da tenente dei Carabinieri sempre in prima linea quando c’era da prenderle o darle , per poi scomparire quando c’erano onori che a lui non interessavano . Un grande Camerata , militare e patriota . Cavalca ora nelle verdi praterie con mio padre , nei campi elisi.. “La redazione di Agropolinews si unisce al cordoglio generale per la morte del povero Italo.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.