AGROPOLI

AGROPOLI,ENCOMI ALLA FINANZA ARRIVA LA LETTERA DEL SINDACO COPPOLA

Il comandante della guardia di finanza di Agropo,i ha ricevutoencomi particolari in occasione della festa delle fiamme gialle.

Questa mattina, il sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola, ha inviato una lettera al capitano Ciro Sannino, comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Agropoli, per complimentarsi con lui e con i suoi uomini per gli encomi ricevuti ieri,

Questo il testo della missiva:

Con la presente, sono ad esprimerle le più vive congratulazioni per i due encomi ricevuti ieri nel corso del 245° Anniversario della Festa della Guardia di Finanza, svoltasi a Salerno, da lei e dagli uomini della Compagnia che lei dirige, in maniera impeccabile e precisa sul territorio del Comune di Agropoli. I riconoscimenti sono maturati per due diverse operazioni condotte nel corso degli scorsi mesi. Fin dal suo arrivo a capo della locale Compagnia delle Fiamme Gialle, nell’agosto 2017, si è subito instaurata con il sottoscritto una sinergia ed una collaborazione che si sono rivelati importanti negli anni trascorsi e sono certo non potranno che continuare ad essere proficui, in futuro, per il bene della Città e dei cittadini. 

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.