AGROPOLI CRONACA

AGROPOLI,FOLLE CORSA AUTOMOBILISTICA A SAN MARCO E TRAGICO IMPATTO,IERI UN TAMPONAMENTO

Il bollettino cresce,aumenta ogni giorno di più.Stamattina altro scontro questa volta tra due auto avvenuto a San Marco in via Risorgomento questa mattina intorno all 9,30 per fortuna senza gravi danni.Sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi del caso e per accertare di chi fossero le responsabilità.Auto distrutte e per fortuna nessun ferito.

Ieri nello stesso punto un giovanissimo con una moto ha tamponato l’auto di una signora andando a sbattere,anche lui illeso ma correva alla pazzia.

Al netto delle responsabilità degli automobilsti e motociclisti intesi come centauri, incivili,incauti e deficienti c’è chiara ed evidente la mancanza di volontà politica di prendere in mano la situazione.La città continua ad essere abbandonata,il corpo dei vigili urbani comunque obearrato di tanto lavoro e in poche unità dovrebbe sostiuire il tempo perso nel girare a vuoto e consumare gasolio in città con i posti di blocco(lo stesso tempo delle inutili passeggiate)quanto meno per marcare la presenza ed evitare che si corre.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.