19 Marzo 2024

AGROPOLI,GAZEBO PER IL REVIVAL E GIGI D’AGOSTINO IL CARRUBO CALA I SUOI ASSI

Due giorni grandissimo prestigio al Carrubo.Il revival il 17 agosto e Gigi D’Agostino il 20 agosto rappresentano due eventi straordinari che la nota discoteca agropolese ha voluto inserire nell’estate ormai cambiata a livello di impostazione.L’attesa è grandissima nel mondo della notte che quest’anno ad  Agropoli è stata affrontata con un sistema diverso rispetto al passato.Davi Pecora titolare del  carrubo ha cadenzato le serate e il clou è proprio in queste due date molto attese fra l’altro.

Il ritorno del Capitano al Carrubo di Agropoli

Unica tappa in Campania,  il 20 Agosto al Carrubo di Agropoli in provincia di Salerno, ultima mega discoteca rimasta in piedi degli anni ’90, vera e propria leggenda della dance di queii mitici anni.  sarà ospite il grande Gigi D’Agostino. Un grande ritorno per il Capitano più famoso della musica dance.

Una leggenda vivente della musica dance

Il profeta, il maestro: sono tanti i nomi con cui è acclamato dai propri fan. E’ esponente degli stili musicali Mediterranean Progressive e del lento violento, creato e diffuso grazie all’aiuto di numerosi producer emergenti.

Protagonista indiscusso degli anni 90 è tornato in voga nel panorama musicale moderno. Complici sono stati i rework recenti di una delle sue maggiori hit “L’amour toujours“. Fra questi il grande dj mondiale Tiesto che insieme a Dzeko e Torres ne ha fatto una versione progressive. Tanti sono stati i festival importanti in cui è stata passata dai più svariati dj.

Oggi si ritrova ad essere personaggio di spicco nella scena dance dimostrando così di essere stato lungimirante con la sua inventiva e creatività.

L’organizzazione Nostalgia 90

L’evento è supportato al 100%  da  “Nostalgia 90“. Quasi settecento mila mila utenti sui social  che riunisce tutti gli appassionati della musica dei mitici anni 90; la pagina viene gestita egregiamente da un team di appassionati ed esperti di musica anni ’90, famosi professionisti della night life, fra i più bravi organizzatori italiani di serate dedicate alla musica retrò anni novanta.

Lo scenario della serata sarà davvero incredibile con allestimento da stadio. L’intento è quello di voler offrire al pubblico una serata memorabile. Non dovrà essere una partecipazione ad una serata in discoteca. Il pubblico dovrà sentirsi come ad un festival.

Lo special guest Gigi D’Agostino con la sua esperienza e le sue abilità di intrattenitore completeranno l’ottima organizzazione. Luci, video, effetti speciali e un grande impianto audio renderanno la serata un qualcosa da ricordare sempre.

L’evento è dedicato a chi vuole ancora vivere quelle emozioni che i ritmi degli anni 90 sapevano dare. Nessun protagonista di quel tempo poteva essere più adatto di Gigi D’Agostino. Il 20 Agosto è pronto a dare il meglio di sé.

IL REVIVAL CON GAZEBO

Gazebo, nome d’arte di Paul Mazzolini, è stato uno dei principali protagonisti della scena dance italiana degli Anni 80, la cosiddetta italo disco. La sua I like Chopin ha fatto il giro del mondo e ancora non intende arrestarsi. Gazebo ha pubblicato quest’anno un omaggio a quel periodo con Italo by Numbers un disco nel quale è lo stesso cantante a re-interpretare a modo suo alcune hit di quegli anni, comprese le sue.

 

 

 

 

 

 

About Author