AGROPOLI SPORT

AGROPOLI,GUIDAVANO UBRIACHI PIZZICATI DAI CARABINIERI

AGROPOLI. Prosegue l’opera di prevenzione e repressione dei reati in genere da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna, che soprattutto nel fine settimana, aumentano gli sforzi al fine di garantire una maggiore sicurezza alla cittadinanza. Durante lo scorso weekend sono nuovamente stati eseguiti svariati controlli, con particolare attenzione per la circolazione stradale, che, oltre alla presenza costante dei Carabinieri sul territorio, ha permesso di ottenere proficui risultati in termini di prevenzione e contestare svariate contravvenzioni al Codice della Strada per diverse centinaia di euro.
I controlli hanno in particolare consentito di deferire in stato di libertà due soggetti rispettivamente sorpresi alla guida delle rispettive autovetture sotto l’influenza di sostanza stupefacente ed alcool, uno dei predetti peraltro sprovvisto di patente poiché mai conseguita.
Continua intanto l’attività investigativa e di prevenzione nel territorio al fine di debellare il fenomeno dei reati predatori che sta interessando il territorio della Compagnia carabinieri.

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/