19 Marzo 2024

AGROPOLI,IL CONSIGLIERE DI BIASI RESPONSABILE DEI LAVORI PUBBLICI

A completamento della rivisitazione delle deleghe(le deleghe non si possono dare), iniziata lo scorso 5 novembre, il sindaco Adamo Coppola ha conferito nella giornata odierna al consigliere Franco Di Biasi, in quota Pd, la responsabilità  ai Lavori pubblici. «Come annunciato, nel novembre scorso – spiega il sindaco Adamo Coppola – tutti coloro che avrebbero dato la disponibilità a spendere parte del loro tempo per il bene della comunità, sarebbe stato ben accetto. Con la delega al consigliere Franco Di Biasi andiamo ad implementare la squadra di governo cittadino operativa, tra assessori e consiglieri comunali. A lui vanno gli auguri di un proficuo lavoro».  Questo il comunicato del municipio.

LA REAZIONE DI FRANCO DI BIASI

Il consigliere Di Biasi affida ad un post su facebook la sua reazione alla nomina:”Ringrazio il sindaco Adamo Coppola, per la fiducia conferitami e accolgo questo nuovo incarico, la delega ai “Lavori Pubblici”, con grande entusiasmo e tanta voglia di raggiungere risultati sempre più positivi, lavorando sodo, con costanza e trasparenza. Il desiderio è quello di collaborare con il resto degli amministratori, restando fedele al principio dell’unione…solo insieme possiamo raggiungere scopi e obiettivi migliori. Naturalmente, al di là dei nuovi incarichi e dei vari impegni quotidiani, resto a disposizione totale della gente, “ascoltarvi” e “darvi voce” rimane per me, il miglior modo per porgervi, nel mio piccolo, il mio sostegno. Ragione per la quale, a breve stabilirò degli orari e una sede, dove sarà possibile incontrarci, per confrontarci”.

IL PERSONAGGIO

Di Biasi è uno pratico,viene dalla scuola di Gargani messa a disposizione di Alfieri con il quale ha contribuito,non solo lui,a fare grande la città.I lavori pubblici è proprio il comparto più importante secondo il credo dell’ex sindaco oggi portavoce di De Luca alla regione e per questo motivo se lasciato operare bene Di Biasi  potrà portare dei risultati ad un’amministrazione scarsa e poco incisiva nella quale emerge solo ed esclusivamente il finanziamento a pioggia per tre o quattro persone o l’ego di gente come Gennaro Russo sul quale c’è molto da obiettare e ne vedremo delle belle.Di Biasi porti avanti il suo progetto sui lavori pubblici cominciando dall’eliminazione degli scivoli a via Piave nell’isola pedonale.Un suo pallino.Franco Di Biasi può essere la prima pietra verso la rinascita di un’amministrazione morta e sepolta.

WWW.CANALECINQUETV.IT

About Author