AGROPOLI

AGROPOLI,IL CONTENZIOSO TORNA ALL’ASSESSORE BENEVENTO

Il sindaco Adamo Coppola ha dato nuovamente la delega al contenzioso all’assessore Benevento.”Ringrazio il sindaco e mi metto a lavoro”

AGROPOLI. Il Contenzioso torna a casa. La delega è stata riassegnata con conferimento ufficiale dei giorni scorsi dal sindaco Adamo Coppola all’assessore al porto e demanio, Eugenio Benevento, tra i più ridimensionati dalla manovra di azzeramento degli incarichi. Appena 10 giorni fa, il primo cittadino aveva deciso di riaffidare i lavori pubblici, che lo scorso ottobre al momento dell’annullamento aveva tenuto per sé insieme al contenzioso, al consigliere Franco Di Biasi. Urbanistica, commercio, turismo ed eventi, invece, sono rimasti a Coppola. Nessun retroscena dietro il ripensamento, dettato solo da quella logica di efficienza organizzativa del team che aveva portato, dopo il bilancio di un anno e mezzo non pienamente soddisfacente, ad azzerare le competenze per poi redistribuirle agli stessi assessori ed estendendole anche ai consiglieri. E nella logica di efficienza organizzativa, nella scelta di riconferimento del contenzioso, rientra sicuramente la professione di avvocato di Benevento, rimasto privato solo della delega alla manutenzione, toccata nel rimpasto al consigliere Eleodoro Di Nardo. «Ho sempre accettato le decisioni al solo fine di garantire una stabilità amministrativa – ha commentato l’assessore Eugenio Benevento – ringrazio il sindaco per la fiducia, avendomi assegnato nuovamente la delega al contenzioso, da affiancare alle preesistenti deleghe al porto e demanio».Cljo Proietti

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.