AGROPOLI

AGROPOLI,IL REALITY FASHION SHOW AL CASTELLO FA IL PIENONE,È DI TERZIGNO MISS AGROPOLI

img_2184Il Reality and Fashion Show ha fatto  tappa, domenica 28 Agosto, al Castello Angioino Aragonese di Agropoli. Evento organizzato da Emanuele Sicignano col patrocinio del comune di Agropoli. Tanti  gli stilisti  tra cui Gianni Cirillo, Emanuela Amendola,Anna De Rosa del brand A te 17,il brand Matilda Costumi di Marina Di Mario e Maria Nanette e Claudio Lucarelli del Brand Sensual Light. Partnership l’accademia di Moda e Design di Maria Mauro, coreografa ufficiale Maria Carmen Staffmm. Fotografo Gianluca Belaeff. Hair Stylist Ricci&Capricci e Altea Martusciello. Make Up Artist accademia NuovaElite. Ospite della serata la scuola di ballo Havana Dance di Valentina Montone. L’eventoè stato  trasmesso in diretta tv da Cilento Channel canale 636 del digitale terrestre. Hanno presentatoSergio Vessicchio e Alessandra D’Orsi.

Durante la serata è stata eletta Miss Agropoli 2016. In palio per la vincitrice un weekend per due persone.la prima classificata al centro Sara D’Aquino,la seconda alla destra della vincitrice Zoe Coccia di Agropoli e terza Lucia Cimmino di Caserta.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.