AGROPOLI

AGROPOLI,IL ROTARY E LA POLIZIA POSTALE ALLO SCIENTIFICO PER PARLARE DEI PERICOLI DELLA RETE

SCUOLA ROTARY
Primo appuntamento ieri  del club Rotary Paestum Centenario con le forze dell’ordine e la magistratura nelle scuole del territorio agropolese. Il presidente del club Ignazio Milillo alla presenza del preside Monzo e dell’assessore Crispino, ha illustrato il progetto, che si articolerà in una serie di incontri nelle scuole sulla legalità e nella istituzione di una borsa di studio insieme alla fondazione Legalità e Sviluppo Gen. Ignazio Milillo.L’incontro di ieri, ha visto la partecipazione delle classi del biennio del liceo scientifico Gatto e la Polizia Postale di Salerno nella persona del commissario Roberta Manzo che ha illustrato, tramite anche la proiezione di video e l’interazione con gli studenti, i pericoli della rete e come prevenirli ed evitare di incorrere in possibili reati inconsapevolmente.
Alla fine dell’incontro il presidente del club Ignazio Milillo ha consegnato una targa di riconoscimento per le attività svolte dalla Polizia Postale di informazione presso le scuole e di prevenzione e contrasto dei reati di pedofilia, diffamazione e cyber-bullismo, in tutto il nostro territorio. 
LEGALITA' ROTARY 1LEGALITA' ROTARI 2
admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.