AGROPOLI

AGROPOLI,IL SINDACO RILANCIA NIENTE FUOCO SULLE SPIAGGE

DIVIETO DI ACCENSIONE FUOCHI E FALÒ DAL 14 AL 16 AGOSTO

Il sindaco di Agropoli rilancia sulla questione falò.Il primo cittadino ci tiene a che Agropoli non venga ferita dai falò.Questo il messaggio odierno:

“Si ricorda che è attivo il divieto di accendere fuochi e falò, oltre al divieto di campeggio, già contemplato nell’apposito regolamento comunale, sugli arenili cittadini, dal 14 al 16 agosto. Si rammenta, inoltre, che è vietata la vendita di bevande in bottiglie in vetro. Il sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola ha firmato nei giorni scorsi apposita ordinanza. Il provvedimento viene a seguito di quanto accaduto lo scorso anno, quando atti vandalici e fenomeni ripetuti di inciviltà si sono consumati sulle spiagge di Agropoli, trovate l’indomani con rifiuti e resti di braci ancora fumanti.

Le forze dell’ordine saranno presenti in prossimità degli arenili cittadini al fine di verificare l’osservanza del provvedimento. I trasgressori verranno puniti con le sanzioni previste per legge.”

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.