AGROPOLI

AGROPOLI,IL VESPA CLUB PENSA GIA’ AD ALTRE MANIFESTAZIONI/VIDEO

Fino ad ora, Agropoli (la perla del Cilento) ha sempre visto operare numerosi “Vespa Club” in tutta la provincia.Nonostante il considerevole numero di appassionati presenti ne era sempre rimasta sguarnita, ma finalmente questa lacuna è stata colmata con la fondazione del nuovo Vespa Club Piaggio (1946/2016) avvenuta in occasione dei festeggiamenti del 70esimo.La festa di inaugurazione si è svolta in città il 1° Maggio scorso presso la sede sociale sita in Via Piave al n. 69. La serata è stata organizzata con molta cura ed attenzione dal Presidente Sig. Nicola Iuglio e dai 10 componenti del Consiglio Direttivo. Nel suo discorso introduttivo iuglio ha sottolineato le finalità organizzative del neonato sodalizio, illustrando le iniziative che saranno realizzate per sviluppare e diffondere le le immagini della Vespa Piaggio (famosa in tutto il mondo sin dal primo dopo guerra) in ambito sportivo, culturale e sociale. Ospite d’onore Anotonio Schisano, consigliere nazionale FMI, accompagnato da Salvatore Pascucci, coordinatore nazionale del Registro FMI.

QUESTO IL DIRETTIVO

 

 

PRESIDENTE Nicola Iuglio

Emiliano ricci, Cucco Vincenzo, Russo Gennaro, Patella Gianpaolo, Falcione Stefano, Desiderio Giovanni, Malandrino Giuseppe, Ferro Emidio Gennaro, Cammarano Carmine.

 

 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.