AGROPOLI CRONACA

AGROPOLI,INCIDENTE A POCHI METRI DA DOVE È MORTO NICO RUGGIERO,FERITO UN MINORENNE

Il bollettino è ancora pieno.Nel primo pomeriggio di oggi un ragazzo minore è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto a via Belvedere,pochi metri dopo il terribile schianto dell’auto di Marco Gullo nel quale ha perso la vita il cugino Nico Ruggiero di 18 anni.

 

Il giovane viaggiava,con un’altra persona,in un apecar,il mezzo si è ribaltato e il ragazzo è rimasto ferito afd un braccio e al bacino ma nulla di grave.

 

L’ennesimo incidente di una lunghissima fila di scontri,ribaltamenti,impatti su tutto il territorio agropolese.Nel corso di questi anni sono andati a vuoto gli appelli di intervento da parte nostra e della popolazione.L’amministrazione comunale non ha voluto mai prendere problemi e la gente votata alla trasgressione delle regole ne ha approfittato.Ormai ad Agropoli,diciamolo seriamente e con convinzione,c’è un problema legato ai vigili urbani i quali fanno la voce grossa contro gli amministratori tenendo il paese incapsulato nella inefficienza totale.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.