AGROPOLI CRONACA

AGROPOLI,INDAGINI IN CORSO PER IL ROGO DI FUONTI,NON SI ESCLUDE NESSUNA PISTA

Gli inquirenti sono a lavoro per cercare di risalire alla motivazione dell’incendio che l’altro giorno ha distrutto un capannone di una locale ditta di traslochi e trasporti in località Fuonti. La ditta è la “Job Center”, una cooperativa che si occupa di traslochi e trasporti.

I militari dell’arma stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica delle fiamme.Come hanno preso fuoco,le motivazioni.I carabinieri  con l’aiuto dei pompieri  stanno cercando d ricostruire con esattezza quanto accaduto e capire se si è trattato di un rogo accidentale oppure se è stato di natura dolosa.
Al momento non si esclude nessuna pista. Fortunatamente, oltre ai danni materiali alla struttura della locale impresa di traslochi, non si sono registrati feriti.

Dentro i capannoni del Job Center erano presenti dei contenitori infiammabili che sono stati con ogni probabilità la causa anche delle esplosioni che hanno udito gli abitanti della zona.

Nessuna pista è esclusa quindi,secondo gli inquirenti,si potrebbe trattare anche di un fatto doloso.Saranno le perizie a indicare la strada.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.