AGROPOLI

AGROPOLI,KOBE MARINO VA A MARE A MARINA DI CAMEROTA E SI TROVA A TU PER TU CON UNO SQUALO

kobe Marino è molto popolare sui social,è di Agropoli.Il suo nome è  Francesco Marino di Agropoli , si è ritrovato a fianco con uno squalo nella acque di Marina di Camerota. L’episodio si è verificato domenica scorsa nelle acque di Marina di Camerota.Kobe Marino stava con amici  e stava facendo il bagno, immortalando quei momenti con la sua Go Pro.

 

Alcune delle immagini di quella giornata, però, avevano qualcosa di strano, un ospite fuori programma, che nuotava tranquillamente senza che nessuno si fosse accorto di lui. Quando il giorno dopo, poi, è andato a controllare gli scatti si è reso conto che a pochi metri dal punto in cui stava nuotando c’era lo squalo.

 

 

Lo squalo volpe può arrivare fino a 6 metri di lunghezza, ma di solito non è una specie pericolosa per l’uomo. L’unico problema può essere rappresentato dalla sua lunga coda con la quale colpisce violentemente i pesci più piccoli. La specie è diffusa soprattutto nei mari tropicali e questo rende ancora più incredibile l’avvistamento.

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.