AGROPOLI

AGROPOLI,LA BARRIERA AL LIDO AZZURRO FUNZIONA,ZONA RIVALUTATA,LA SODDISFAZIONE DELL’ASSESSORE MASSIMO LA PORTA/FOTO

BARRIERA 1E’ ancora un cantiere ma già da il senso di un cambiamento radicale. Nel primo giorno di primavera con il freddo ancora intenso e pungente la curiosità della gente per quella che rappresenta una delle più belle opere degli ultimi anni è moltissima.L’operazione difesa della costa e del lido azzurro è funzionale al massimo. L’assessore La Porta si gode la struttura e  afferma: “Abbiamo fatto qualcosa d’importante,non ci saranno barche non possono esserci anche se originariamente ma molti anni fa ci avevamo pensato,tuttavia metteremo a punto le ultime cose come un pennello davanti allo specchio d’acqua del Lido Azzurro di Scalzone per il quale già abbiamo avviato la pratica e ne abbiamo parlato con Agostino Sica e aspetteremo agosto per evidenziare la posizione definitiva della mega struttura che abbellisce e rivaluta tutto il quartiere turistico del lido azzurro. Un impegno preciso che abbiamo preso e porteremo fino n fondo. Le alghe non rappresentano un problema anzi saranno una risorsa quando andremo a rimuoverle.” Manca poco all’inaugurazione e lo stesso La Porta dice: ” Sarà un’opera bellissima di cui cittadini e turisti ne godranno,già così è straordinaria”.E n effetti a sentire le persone che la vanno a visitare ogni giorno sembra che si trovino davanti ad una trasformazione radicale ma poi così è.Molto bella e importante. Vediamo questo servizio fotografico CONTINUA.

BARRIERA 2 BARRIERA 3 BARRIERA 4 BARRIERA 5 BARRIERA 6 BARRIERA 7 BARRIERA 8 BARRIERA 9 BARRIERA 10 BARRIERA 12 BARRIERA 13

 

 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.