AGROPOLI

AGROPOLI,LA BARRIERA HA RIDOTTO LA SPIAGGIA DEL LIDO AZZURRO DI CARLO SCALZONE .DAL COMUNE “INTERVERREMO”

LIDO A 2Il proprietario del lido Azzuro Carlo Scalzone visibilmente amareggiato per la riduzione della sua spiaggia rispetto al passato dice: “Raffrontando le foto del 2014 e di oggi sembra che gli effetti della barriera non sono quelli sperati. Siamo in attesa che l’amministrazione intervenga sollecitamente per rimediare agli effetti indesiderati causati dalla barriera vista l’imminenza della stagione estiva”. Ad intervenire è il consigliere Franco Di Biasi: “Abbiamo già detto al proprietario Scalzone che porteremo la sabbia come previsto dalla conclusione dei lavori e alla consegna della chiusura del cantiere.Dopo l’estate ci sarà un pennello che servirà a fronteggiare l’erosione e quindi a salvaguardare la spiaggia del suo lido e di quelli al suo fianco”.
GUARDA LE FOTO DI COME ERA E COME E’ ORA LA SPIAGGIA DEL LIDO AZZURRO DI CARLO SCALZONE CONTINUA
LIDO A 1 LIDO A 2 LIDO A 3 LIDO A 4 LIDO A 5 LIDO A 6 LIDO A 8 LIDO A 9 LIDO A 10 LIDO A 11 LIDO A 12 LIDO A 13 LIDO A 14 LIDO A 15
admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.