AGROPOLI

AGROPOLI,L’APPELLO DEL SINDACO FRANCO ALFIERI: “VOTATE VINCENZO DE LUCA”

ALFIERI DE LUCA APPELLO“Mancano meno di 4 settimane al 31 maggio.
Si tratta di una data storica per la quale dobbiamo prendere il solo impegno di andare a votare per eleggere Vincenzo De Luca governatore della Campania. E’ un appuntamento al quale non possiamo mancare, dobbiamo esserci tutti, forti e compatti, per far vincere un uomo concreto e coraggioso, che saprà dare voce alle esigenze vere della gente, delle imprese, del territorio.
Gli eventi di questi giorni, relativi alla mia candidatura, hanno creato in tanti miei sostenitori confusione, rabbia, disillusione e molti, in un primo momento in preda alla collera, hanno annunciato la loro indisponibilità a continuare compatti questa campagna elettorale.
Dopo la rabbia, però, anche in loro È PREVALSO IL SENSO DI RESPONSABILITÀ E DI APPARTENENZA, e hanno ripreso a combattere al mio fianco questa battaglia cruciale per il futuro dei nostri figli.
OGGI VOGLIO DIRLO CON FORZA E A TUTTI I MIEI SOSTENITORI: il tempo del rancore, dello scoramento e del pessimismo è finito. Occorre lucidità, fiducia, entusiasmo. Lavoriamo con grinta ed energia per far votare Vincenzo De Luca! LA MIA AGENDA È PIENA DI APPUNTAMENTI DEDICATI A QUESTO. Seguitemi e sostenetemi in questa battaglia, con lo stesso calore che mi avete manifestato in queste ultime settimane, e il meglio verrà per tutti!”  
Franco Alfieri

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.