beermania
AGROPOLI APPUNTAMENTI

AGROPOLI,PARTONO GLI EVENTI 2018 AL BEERMANIA IL VIA IL 2 MARZO

 Al via la stagione degli eventi al Beermania,si parte il 2 marzo,La direzione artistica è affidata a Rodolfo Sodano mentre Damiano Sodano e Fabio Bianco sono pronti per la parte organizzativa.Le prenotazioni sono già tante.Si parte, e non poteva essere altrimenti con la Birra.

                          2018 al BEERMÀNÌA “BIRRA PIACERE DI CONOSCERTI

Come lo scorso anno la serata si svolgerà con un menù itinerante a partire dall’aperitivo fino ad arrivare al dolce, con una cena completa di antipasto primo e secondo, ogni piatto preparato dagli chef della cucina del Beermànìa, viene degustato e servito con una qualità di birra diversa abbinata alla relativa pietanza. Un menù studiato, nella composizione e nei sapori per una cena di grande degustazione per palati fini. La serata sarà accompagnata da un percorso storico-musicale tra le più grandi voci del Jazz, dallo Swing al Be Bop, raccontato e cantato da Davide Castellano in trio “SOL lieve” con Umberto Elia al pianoforte e Pasquale Mastrogiovanni al basso. Cena completa comprensiva di birre, bibite e caffè a soli 25€, come sempre già previsto il sold out, si consiglia la prenotazione al 3273651449.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.