AGROPOLI

AGROPOLI,PERDE IL CONTROLLO DELLA SUA MERCEDES E TRAVOLGE 2 AUTO

MERCEDESAGROPOLI. Ennesimo incidente stradale sulla Strada Provinciale 45. A scontrarsi alle 16,30 circa, al chilometro 3 della strada alternativa alla Cilentana (chiusa dal marzo 2013) tre veicoli: una Mercedes, una Lancia Ypsilon e un furgone. Due i feriti, non gravi, che occupavano le due auto coinvolte nel sinistro che si è verificato a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. Rilievi affidati agli uomini della Polstrada di Vallo della Lucania immediatamente giunti sul posto.Secondo una prima ricostruzione ad innescare il sinistro sarebbe stata la Mercedes, proveniente da Prignano, il cui conducente avrebbe perso il controllo della vettura e ha invaso la corsia opposta, sulla quale viaggiavano la Fiat ed il furgone. Difficili da parte degli agenti le operazioni di rilevamento in quanto la strada, oltre ad essere stretta, priva di barriere in alcuni punti, contrassegnata da smottamenti, presenta segnaletica orizzontale completamente inesistente.

La Lancia Ypsilon coinvolta...
La Lancia Ypsilon coinvolta nell’incidente sulla Provinciale 45

Gli incidenti sul tratto in questione sono ormai all’ordine del giorno in quanto l’asfalto è talmente consumato che basta qualche goccia di pioggia a rendere il manto stradale molto scivoloso. Una situazione che minaccia quotidianamente l’incolumità degli automobilisti.Andrea Passaro(la città)

Il furgone coinvolto nel sinistro
admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.