19 Marzo 2024

AGROPOLI,PRESO MENTRE SPACCIAVA E TROVATO CON ALTRA DROGA PRONTA PER LO SPACCIO

I CARABINIERI ARRESTANO ALTRO PUSHER,CONTINUA LA GUERRA AGLI SPACCIATORI LOCALI

Continua la lotta al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio cilentano da parte  dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nella serata di ieri 10 gennaio 2019 hanno inferto un altro colpo alla criminalità dedita allo specifico reato.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un mirato servizio per la repressione al citato fenomeno, hanno infatti arrestato un 38enne di Agropoli M.F. , il quale a seguito di specifica attività di osservazione e controllo, è stato sorpreso nell’atto di spacciare una modica quantità di hashish già confezionata ad altro giovane del luogo.

La perquisizione veicolare e domiciliare operata nell’immediatezza, ha inoltre consentito di rinvenire altre 5 confezioni contenenti complessivamente 26,5 grammi della medesima sostanza, 3 piccole piante di canapa indica, 5,25 grammi di mannite e vario materiale atto al confezionamento nonché la somma di euro 110,00, sicuro provento dell’attività criminale.(foto)

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari e in attesa del rito direttissimo.  La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area di competenza.COMUNICATO STAMPA CARABINIERI DI AGROPOLI

WWW.CANALECINQUETV.IT

About Author