AGROPOLI

AGROPOLI,PRONTI GLI INFOPOINT MA SERVIRANNO PER CASTELLABATE E ACCIAROLI

Tutto pronto per gli infopoint anche quest’anno.Purtroppo però serviranno per indirazzare i turisti verso Castellabate e Acciaroli luoghi pur belli e rispettabili ma che non hanno nulaa che vedere con Agropoli dove,però,la stagione turistica non parte perchè l’amministrazione comunale ha deciso di dare un indirizzo non turistico alla città.Tuttavia l’utilità degli infopoint è notevole perchè si da un servizio alla gente che passa per Agropoli.

Il servizio infopoint sul territorio comunale di Agropoli verrà implementato. Aveva preso il via in occasione delle festività pasquali, limitato ai fine settimana. L’operatività, a partire da venerdì 14 giugno 2019, e per tutta stagione estiva, sarà estesa a tutti i giorni. Questi gli orari di apertura: l’infopoint in Piazza della Repubblica sarà attivo dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00; i punti informativi siti al castello Angioino Aragonese e presso il Palazzo Civico delle Arti dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 24.00. «I punti informativi – afferma il sindaco Adamo Coppola – da venerdì, con l’approssimarsi della stagione estiva, diverranno operativi giornalmente. Si tratta di un servizio importante, fondamentale per un paese a vocazione turistica. Molto apprezzato dai turisti, ogni anno vede un’utenza sempre più in crescita».Peccato di turistico ha solo la vocazione con spiagge piene di alghe,strade affollate di auto,strisce blu ovunque,porto ormai diventato un lungomare,San Marco in balia delle onde.Locali notturni scomparsi,non autorizzano nemmeno gli aperitivi sulla spiaggia.

 

WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.