AGROPOLI

AGROPOLI,QUESTO IL FILMATO DI UNO DEI FURTI MANCATI PUBBLICATO SUL SITO DEL QUOTIDIANO LA CITTA’,CARABINIERI IN AZIONE

imageGli autori dei furti che si sono consumati nelle ultime settimane ai danni di alcune attività commerciali di Agropoli hanno almeno un volto. Nelle immagini video di un’attività commerciale di via S. Pio X è stato immortalato il tentativo, fortunatamente fallito, di un ladruncolo. La sequenza dura qualche minuto e si vede dapprima il giovane che si copre la testa col cappuccio della maglia e del giubbino che indossa: ha un’altezza media ed età molto giovane. Alle 4,55 del 6 febbraio si avvicina alla porta del negozio come per verificare se il titolare magari avesse dimenticato di chiuderla poi si allontana camminando in direzione del centro facendo finta di fare una chiamata con il cellulare.

VIDEO. Ladro in azione

Ad un certo punto torna indietro e con un ombrello cerca di spostare la telecamera di videosorveglianza che inquadra l’ingresso dell’esercizio, ma l’operazione non gli riesce molto bene. Quindi estrae un giravite dalla tasca e cerca di forzare la serratura. Ma dopo un po’ desiste nell’intento non riuscendo allo scopo e si allontana cercando di fare lo stesso con il negozio che trova nelle immediate adiacenze. Il volto del ragazzo in una delle inquadrature delle telecamere interne del primo negozio compare chiaramente. Il video – pubblicato sul nostro sito www.lacittadisalerno.it – è ora in possesso delle forze dell’ordine che stanno provvedendo all’identificazione del giovane.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.