AGROPOLI

AGROPOLI,ROBERTA ORICCHIO:”LE PANCHINE COLORATE E’ UNA MIA IDEA”

Sono felicissima che la mia idea delle panchine colorate sia piaciuta, anzi la nostra idea visto che è nata dal confronto tra me ed il mio amico Emilio Giordano, mi dispiace solo che, come al solito, le mie idee vengono apprezzate e realizzate ma io non vengo mai menzionata. Non dico ringraziata, ma almeno citata visto che si tratta di mie proprietà intellettuali.
Capisco la rivalità tra competitors politici e che probabilmente temete che io acquisisca consensi a discapito vostro, in fondo ho fatto più io con le mie proposte e le mie istanze che la maggior parte di voi in tutti questi anni e potrei essere anch’io scorretta e sleale come voi ma non lo sarò mai perché non sarò mai come voi.

 

 

 

 

C’è una frase che mi rispecchia tanto e che recito spesso a me stessa come un mantra: “Cercheranno di farti buio intorno, ma la luce che hai dentro non potranno spegnerla MAI!”

“Essi hanno copiato tutto quello che potevano riuscire a seguire ma non potevano copiare la mia mente, e io li ho lasciati a terra a rubare ed un anno e mezzo indietro.”
Rudyard Kipling

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.