AGROPOLI CRONACA

AGROPOLI,SCONTRO FRONTALE IN PIENO CENTRO.DUE FERITI GRANDE BOTTO

Scontro in pieno centro intorno a l’una e mezza di notte.La dinamica è al vaglio dei carabinieri.Due ragazze  ferite trasportate all’ospedale ma ancora non si sa in che condizioni sono.Il botto è stato pesante.

L’episodio si è verificato in viale Europa nel quadrivio che porta da via Piave al comune.Quella piazza andrebbe chiusa subito. Sembra che l’auto,una giulia proveniente dall’ex campo sportivo non si è fermata allo stop e ha travolto l’auto con le ragazze dentro.Era  un’alfa Giulia nera. Alcuni testimoni hanno riferito ai carabinieri che la Giulia era parcheggiata davanti al supermercato Di Meglio Il conducente,illeso,decide di partire a razzo e di non fermasi allo stop di viale Europa dove le ragazze a bordo della Peugeot stavano passando in direzione comune di Agropoli.L’impatto è stato violentissimo tanto da ribaltare la Peugeot e scaraventarla sul marciapiede dinanzi all’info point e distruggere la recinzione delle aiuole.I testimoni hanno ancora riferito alle forze dell’ordine che  erano diverse sere che il conducente della Giulia sfrecciava ad alta velocità per le strade di Agropoli.

 

Questo incidente ce l’ha sulla coscienza chi continua ad insistere con gli stop al centro delle strade in tutta la città oltre che all’alta velocità.Piazza della repubblica va chiusa subito è una vergogna tenerla aperta.L’incuria del palazzo sta portando la città a fatti estremi pericolosi.

 

Nella città dove purtroppo non ci sono ne controlli e ne regole capita di tutto e di piùSi spera che non sia accaduto nulla di grave ai malcapitati ma ora è emergenza.In Città tutto è abbandonato e tutti fanno quello che vogliono.Certo può capitare l’incidente ma ormai sono troppi e la misura è colma.

 

Non ci sono controlli ne vi sono misure per fermare la corsa sfrenata della gente.Niente telecamere,niente dossi,niente semafori.Niente di niente con gli incivili sempre più sfrenati.La cosa più grave è che agli agropolesi si aggiungono quelli di fuori,beccati,bloccati e controllati nei loro paesi vengono ad Agropoli a sfrenarsi a più non posso perchè non vengono fermati.

 


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET