AGROPOLI

AGROPOLI,STANOTTE LA NOTTE BLU BIS DOPO IL SUCCESSO DEL LUNGOMARE

Durante la notte blu al centro di Agropoli Roberto Apicella propone il suo Revival.Si replica dunque dopo la settimana scorsa quando oltre 30.000 persone avevano affollato il lungomare e via Risorgimento.Il messaggio era stato chiaro,chiudere la sera il lungoamare e a giorni anche via Risorgomento,non lo hanno colto.

Stasera si replica

a partire dalle ore 21.00, nell’area del centro cittadino la Notte blu in the city. Sull’esempio della Notte blu on the beach, che si è svolta il 13 agosto scorso sul lungomare San Marco, anche l’evento in programma domani, vedrà la presenza di giocolieri, artisti di strada, musica live, artigianato, shopping, dj set e negozi aperti. Le diverse postazioni saranno collocate in Piazza Vittorio Veneto, Corso Garibaldi, via Piave, via Patella, il centro storico, via Mazzini, Piazza delle Mercanzie. Ci saranno anche tante novità. Tra queste, la notte del Revival. Da Agropoli nasce una sfida a suon di fiori. Nel corso della Notte blu, infatti, la piazza centrale sarà trasformata in un mondo di musica, fiori e divertimento. Piazza Vittorio Veneto, nella quale sarà collocato il palco centrale, diventerà una discoteca sotto le stelle, dove sarà suonata musica degli anni ’70-’80-‘90. E’ richiesto, a tutti coloro che parteciperanno, di indossare un indumento a fiori. L’obiettivo è fare il record del maggior numero di persone vestite a tema.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale, vede la collaborazione di una squadra di giovani che credono fortemente nello sviluppo e nella valorizzazione del proprio territorio.

 

Sono attese migliaia di persone, che si riverseranno nel centro cittadino di Agropoli per vivere una notte di puro divertimento. La manifestazione è stata accolta con grande entusiasmo dai commercianti che, nel corso della serata, praticheranno delle offerte speciali, per invogliare i partecipanti all’evento a fare acquisti.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.