AGROPOLI

AGROPOLI,STASERA RICCARDO SCAMARCIO CON IL FILM “LA PRIMA LUCE” AL CINE TEATRO DE FILIPPO SABATO E DOMENICA BLACK MASS

LOCANDINA LA PRIMA LUCETorna stasera al Cine Teatro Eduardo De Filippo di Agropoli  l’appuntamento con la rassegna “Film di Qualità” in visione questa sera,unico spettacolo ore 21.00,LA PRIMA LUCE Marco, giovane e cinico avvocato rampante, vive a Bari con la sua compagna Martina e il loro piccolo Mateo di 8 anni. Martina, latino americana, si è trasferita in Italia dopo aver conosciuto Marco.La nostra storia inizia quando il rapporto tra i due è ormai alla fine. Martina vuole tornare a vivere nel suo paese con Mateo ma questa scelta escluderebbe Marco e lui non glielo consente, troppo profondo è l’amore e il legame con suo figlio. Dopo un periodo lacerante, Martina decide di scappare insieme a Mateo e si reca nel suo paese facendo perdere ogni traccia.
Il tempo per Marco inizia a scorrere più lento, non ha nessuna notizia di suo figlio e dopo un periodo di angoscia e sbandamento decide di andare a cercarlo.Una volta arrivato in Sud America si ritrova in una metropoli di 6 milioni di persone, indifferente e indecifrabile. Dopo lunghe e inconcludenti ricerche Martina e Mateo sembrano davveroessere svaniti nel nulla, ma… La Prima Luce racconta quanto può essere straziante una separazione e come l’amore di un padre per suo figlio possa superare ogni confine.

LOCANDINA BLAK MASSSABATO 7  E DOMENICA 8 NOVEMBRE IL FILM SELEZIONATO DALLA DIREZIONE E’ BLAK MASS DOPPIO SPETTACOLO 18,30 – 21,00.Boston (1970), l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.