AGROPOLI

AGROPOLI,UN DIRETTORE DEI LAVORI PER COMPLETARE LA FORNACE

LA FORNACEAGROPOLI. Il Comune di Agropoli ha affidato l’incarico di direttore dei lavori per il completamento della Fornace. È stato scelto l’architetto Costabile Cerone che riceverà un compenso di circa 25mila euro.
Dal provvedimento si evince che i lavori di “recupero area ex Fornace–progetto di restauro per un museo di archeologia industriale-secondo stralcio funzionale esecutivo-completamento”, sono stati aggiudicati definitivamente nel giugno scorso all’impresa Edil Saf srl di Santa Maria Capua Vetere per l’importo di 217.539,93 euro derivanti dall’applicazione del ribasso d’asta pari al 35,716 per cento sull’importo di 338.404,47 euro oltre oneri di sicurezza e quindi per un importo di 224.446,14 euro oltre Iva. A oggi i lavori non sono iniziati.L’affidamento al professionista è avvenuto dopo che «si è verificato che detto incarico non può essere espletato dal personale in servizio all’area lavori pubblici del Comune , perché è sottodimensionata rispetto alle esigenze e ai compiti istituzionali correnti, nonché per i carichi di lavoro derivanti dalle numerose competenze allo stesso assegnate»Andrea Passaro

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.